b0e6cdaeb1 Sono un nerd di LARPing e di D & amp; D, quindi quando ho saputo che stavano girando un film su LARPing che diventava reale, mi ha fatto pensare che avrei visto un sacco di geek usare le loro abilità imparate inutilmente per salvare l'umanità. Questo non è ciò che questo film è. Questo film è un bagno di sangue di magliette rosse senza nome e di nomi, personaggi coinvolti vengono massacrati mentre si rannicchiano nella paura fino alla fine dove viene usata una strana soluzione dal nulla. Il film è relativamente breve e manca molto se non si sviluppa un personaggio. L'ho visto solo perché mi piacciono Peter Dinklage, Danny Pudi e Jimmi Simpson. Tutti e tre i personaggi sono stati uccisi, Danny prima ancora che conoscessi il personaggio. Ho pensato che potevo almeno apprezzare l'aspetto LARP di questo, ma invece ho ottenuto alcuni scatti di LARPing e un bel po 'di "Oh cavolo ragazzi che moriremo correndo per la tua vita!". Mi aspettavo di ottenere almeno un po 'di umorismo dal film, ma ho sentito solo due battute in giro e uno era piuttosto ovvio e privo di arguzia. <br/> <br/> & gt; & gt; Qui sotto non contiene spoiler <br/> <br/> Tutto sommato mi sembra che attraverso il film avrebbe potuto essere più interessante e non un flusso infinito di morti di personaggi di cui non mi importa nulla a causa della loro omogeneità. Entrando in questo con la piena aspettativa che si tratti di una commedia a basso budget che supera costantemente, sono rimasto piacevolmente sorpreso nel trovare una buona manciata di risate e una recitazione assolutamente straordinaria di Peter Dinklage. Non mi aspettavo effetti speciali di alta qualità o oggetti di scena, quindi la qualità è risultata migliore di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> La fine della battaglia era tutto ciò che speravo e anche di più, lasciandomi solo il pensiero, & quot; this is bad-ass! & quot; <br/> <br/> Penso che il ruolo di Summer Glau fosse un po 'più piccolo di quello che avrebbe dovuto essere e che il suo personaggio non fosse così sviluppato come avrei preferito. La verità è che nessuno dei personaggi era molto profondo e la trama aveva uno sfondo molto piccolo, ma nessuno di questi sembrava sminuire la simpatia dei personaggi o offendere l'umorismo. <br/> <br/> Non per tutti, questo il film sembra essere un "amarlo o odiarlo & quot; film, molto simile a Tenacious D. In effetti, se ti è piaciuto quel film, probabilmente ti piaceranno i Cavalieri di Badassdom. Ho avuto grandi speranze per questo film. La premessa sembrava buona, io amo l'umorismo geek, e Peter Dinklage è a dir poco fantastico. Sfortunatamente, il film è caduto su praticamente tutti i fronti. <br/> <br/> I personaggi erano noiosi e non avevano profondità. La trama era inesistente. Le cose paranormali sembravano fuori luogo, e gli effetti speciali a basso budget lo rendevano un film di campy B (ma non in senso buono). La maggior parte delle battute non erano né geek né particolarmente divertenti. <br/> <br/> Se ti piace LARPing, potresti * ottenere qualcosa da questo. Per gli altri il film sarà probabilmente una delusione. Se non li hai ancora visti, ti consiglio di controllare Tucker & amp; Dale vs. Evil (2010) o The Cabin in the Woods (2012) per un'esperienza (o meglio) commedia / horror simile (ma migliore). Questo film è stato interessante nel suo commento satirico sulla fantasia L, A, R, P. Se sei o sei mai stato un giocatore di D & amp; D, questo film ti sarà familiare. Il film è stato divertente in un modo affascinante e gentile. Gli effetti speciali, tuttavia, dovrebbero essere banali, teneteli a mente poiché fa parte dello scherzo.I personaggi erano interessanti perché raramente vediamo attori che agiscono come se non recitassero, ma interpretando attori non attori che interpretano un gioco fantasy che implica recitazione (confuso lo so). Il libro del Male era ovviamente un omaggio al classico film Evil Dead. Il cast è stato perfetto Peter Dinklage, Summer Glau, Ryan Kwanten e Steve Zahn. <br/> <br/> Tutto sommato, direi che il film potrebbe essere realizzato con un maggior numero di sceneggiature sviluppando personaggi e trama. C'era un sacco di talento in questo film e sento che non è stato sfruttato per il suo pieno potenziale. Dopo aver letto le altre recensioni, posso solo concludere che i recensori sono stati pagati per dire cose complementari, oppure hanno visto un film completamente diverso da quello filmato. <br/> <br/> "Knights of Badassdom & quot; è deludente. La trama è quella di un film malvagio mostro standard, senza sorprese. Normalmente, scomparirebbe senza increspature e non vedrebbe mai la luce del giorno se non su DVD per i fan di oscuri film mal scritti. La recitazione è mediocre, le riprese sono nella media e i valori di produzione sono, nel migliore dei casi, ineccepibili. <br/> <br/> L'unico pezzo di novità qui, e in effetti, l'unico punto luminoso nel film, è il fatto che i produttori abbiano scelto di fare i protagonisti sono i giocatori di ruolo dal vivo. Questo è davvero insolito, e l'umorismo nel film deriva quasi esclusivamente dalla parodia dei vari luoghi comuni del gioco di ruolo e del gioco in generale. Alcuni di questi sono stati ragionevolmente ben fatti, ed è del tutto perché ho dato al film una valutazione di 5; senza di esso, il film avrebbe ottenuto un 3, essendo un film di mostri standard, a basso budget e pieno di sangue. <br/> <br/> Considerando la notevole quantità di sforzi messi in produzione, il risultato è piuttosto triste; si potrebbe pensare che avrebbero potuto trovare una sceneggiatura migliore e più interessante. <br/> <br/> In definitiva, il film è piacevolmente divertente, ma per ragioni sbagliate. È divertente soprattutto perché è così ridicolo nel suo ritratto dei personaggi. Il pubblico ride spesso, ma soprattutto quando qualcuno viene ucciso. Un po 'come ridi in un video casalingo davvero inetto. Questo è sfortunato in un film in cui gli attori e la troupe hanno lavorato così duramente. <br/> <br/> Nel complesso, il film è degno di nota solo per essere uno dei pochi a menzionare i LARPers. I fan di LARPing saranno solleticati. Gli appassionati di sangue falso apprezzeranno molto vederlo sparpagliato in giro. <br/> <br/> Oltre a questo, è completamente dimenticabile. Salva i tuoi soldi.
wicralikuz Admin replied
374 weeks ago